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Mancato invio Guide turistiche

In lavorazione Pubblico

Touring Club Italia

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Altro

Reclamo

C. L.

A: Touring Club Italia

10/06/2025

In data 13 aprile ho provveduto ad ordinare presso il sito web TCI n. 5 guide e precisamente: Cartoville Amsterdam (2024) euro 10 Cartonville Bruxelles (2020) euro 9,52 Routard Bruxelles e il meglio delBelgio (2015) euro 17.60 GV Europa Paesi Bassi (2020) euro 19.92 GV Europa Belgio e Lussemburgo euro 19.92 Totale acquisto euro 76,96. Ho seguito le indicazione del sito ed ho provveduto a pagare con carta di credito VISA ed il pagamento è stato autorizzato e addebitato con data contabile 13/04/2025 (come da allegato). Poiché non ho ricevuto nulla ho provveduto a scrivere al vostro customer service. Mi è stato risposto che era un vostro errore ed entro 5 gg lavorativi dalla data del 2 maggio mi avreste consegnato le guide. Trascorsi inutilmente molti più giorni vi ho riscritto in data 20 maggio (codice pratica vedi id) e da allora non ho ricevuto più alcuna risposta. Vi intimo di inviarmi quanto ordinato e già pagato entro 10 giorni. In caso negativo provvederò a tutelare i miei interessi.

Messaggi (4)

Touring Club Italia

A: C. L.

11/06/2025

Gentile Sig.Lolli , ci scusiamo dell’accaduto. Purtroppo la merce è rientrata a magazzino senza che avessimo ricevuto la consueta notifica della mancata consegna. Nei giorni dal 10/04 al 15/04 abbiamo avuto problemi tecnici di flusso dati nel portale. Se preferisce possiamo rimbosarLe quanto ordinato oppure provvedere alla rispedizione. Rinnovando le nostre più sincere scuse, attendiamo sua decisione in merito. Buona giornata Paola Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 10 giugno 2025 18:31 A: Customer Service customer.service@touringclub.com Oggetto: Mancato invio Guide turistiche Questa è la prima volta che ricevi un'email da questo mittente. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come malevolo/spam. Mettilo in blocklist.

C. L.

A: Touring Club Italia

11/06/2025

Con riferimento alla vostra risposta in data 10-6-25 (Numero caso - 12855215), avendo già effettuato il viaggio per cui avevo richiesto le guide, vi chiedo di accreditare l'importo da me speso di €76,96 sulla carta di credito utilizzata per il pagamento (4117860147046774) intestata a Claudio Lolli. Sperando in una sollecita conclusione della vicenda, cordiali saluti. Claudio Lolli

C. L.

A: Touring Club Italia

13/10/2025

Buongiorno, purtroppo ad oltre 4 mesi dalla mia ultima comunicazione non avete provveduto ad accreditare l'importo per il rimborso come da me specificato (su vostra indicazione) con comunicazione dell'11 giugno 2025. Informo che decorsi ulteriori 15 giorni da oggi senza che sia effettuato il rimborso come da voi comunicatomi il 10 giugno 2025 (ore 18.31) affiderò all'ufficio legale di altronsumo la pratica . Con la speranza di non dover procedere in tal senso, cordiali saluti.

Touring Club Italia

A: C. L.

13/10/2025

CODICE : Buongiorno Sig.Lolli, il rimborso risulta correttamente effettuato in data 21/07/2025, sulla sua Carta di credito. In allegato la contabile. Buon proseguimento di giornata Paola Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 10:16 A: Customer Service customer.service@touringclub.com Oggetto: Nuovo messaggio da CLAUDIO L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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