indietro

Mancato invio omaggio

Risolto Pubblico

Monodeal

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Monodeal

23/04/2024

Il 17 gennaio ho ricevuto, tramite Amazon, le cuffie Monodeal a conduzione ossea. Da indicazioni di un coupon all'interno della confezione, per attivare la garanzia e ricevere un omaggio, ho inviato una mail con copia della fattura e screenshot della recensione positiva lasciata su Amazon. Da allora, nonostante diversi solleciti, non ho più ricevuto nessuna risposta e ovviamente, nessun omaggio.

Richiesta di assistenza 07 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).