Buongiorno , invio di seguito i documenti richiesti.CordialmenteDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 11 giugno 2024 10:15A: Valentina Bonato valentina.bonato@wedo2.itOggetto: mancato invio pratiche Enea e libretto caldaia dopo istallazio Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante[ATTENZIONE - EXTERNAL MAIL] NON rispondere, cliccare link ed aprire allegati a meno che non si sia verificato il mittente e si sappia che il contenuto è sicuro.
Valentina BonatoWedo2 Back Office Operation SpecialistT: E: valentina.bonato@wedo2.it () - _______________Informativa - Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non inerente ai suoi scopi, la sua comunicazione, diffusione o rivelazione, sia parziale che totale, sono proibiti. Se ricevete per errore questo messaggio siete pregati di cancellarlo e di avvisare immediatamente il mittente. Internet non può garantire l'integrità di questo messaggio pertanto We Can Consulting Spa non sarà responsabile di un'eventuale alterazione dello stesso.Informativa sulla “Tutela della ” (Regolamento Europeo n. 679/2016)In questo spazio non riusciamo a comunicarVi l’informativa relativa ai trattamenti che Vi riguardano ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 ma è possibile visionare l’informativa al seguente link www.wecanconsulting.it. Il titolare del trattamento è We Can Consulting Spa – Via Germania, 7 int 6 35010 Vigonza (PD), tel. +39 049 5465674, e-mail: privacy@wecanconsulting.it.