Mancato pagamento vendite scarpe
Restocks
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AltroReclamo
G. P.
A: Restocks
Buongiorno,ho effettuato varie vendite di Sneakers sul sito Restocks BV.A seguito di vari reclami sul sito contattando il supporto clienti, non ho ricevuto nessun tipo di pagamento (da dicembre 2022 ad oggi) per aver venduto ufficialmente 17 scarpe.Sottolineo che la policy del sito per quanto riguarda i giorni di attesa del pagamento (3-6 mesi) sono stati cambiati da poco (Febbraio 2023), ma quando io ho venduto parte delle scarpe la policy era ancora 20 giorni lavorativi(vedi allegato).Ho contattato via mail più volte (più di 10 da febbraio 2023) il servizio clienti per poter avere informazioni in merito ai pagamenti delle 17 scarpe che aspetto da dicembre 2022. La risposta da parte del servizio clienti è sempre stata molto vaga sui termini di pagamento e poco risolutiva.Sottolineo ulteriormente che sul sito, nella sezione assistenza, alla domanda: Restocks può garantire che tutti i pagamenti saranno processati?, La risposta presente sul sito è la seguente: Sì. Ogni singolo pagamento sarà elaborato senza eccezioni, e nessun venditore sarà lasciato indietro.Essendo questo un grave disservizio da parte dell'azienda, richiedo che i pagamenti delle 17 scarpe vendute al sito Restocks BV vengano effettuati in tempi brevi poichè i tempi della policy (3-6 mesi) sono già stati ampliamente superati.Cordiali saluti.
Messaggi (4)
Restocks
A: G. P.
DATA NOT AVAILABLE
G. P.
A: Restocks
Buon pomeriggio, mi chiamo Giorgio e non Mattia e la vostra risposta è il solito copia e incolla.Ritengo che il vostro comportamento non sia congruo a quanto scritto sul vostro sito e io sto aspettando i pagamenti da più di 9 mesi (in ritardo di 3 mesi rispetto alla vostra policy di 3-6 mesi).Gradirei una risposta seria e non un copia e incolla.Grazie
Restocks
A: G. P.
Team Restocks--------------Rispondi a questa email per aggiungere un commento alla richiesta.25 agosto 2023 alle ore 16:01 CEST------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 ago 2023, 16:01 CEST ------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Lola, 25 ago 2023, 17:29 CESTHey Mattia,I noticed my colleague already replied to your email. We understand your frustration with the current situation and apologize for the inconvenience that this may cause. But thank you for reaching out again!I understand your frustration, but unfortunately this is also a difficult situation for us as a customer service and company. There is a big delay of payouts and there is nothing right or good to say about it. I am really sorry but i can't do anything for you at this point or give you any estimate. We don't make any exception by giving compensations.I would love to provide another solution, but we have to remain in line with our policy and we cannot make an exception.You will receive all of your payments, i can guarantee that. I am really sorry that the deadline we give you, we couldn't manage and come true.Unfortunately i cant give you any estimate date, because of the payment delay problems we are dealing with. We dont want to make any promises at this period of time. I hope you can respect that. But i am really sorry i cant fast up the process for any seller at this point.I am really sorry for the circumstances but i wish you a great week!GroetjesGreetings,LolaTeam Restocks 💙🖤----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 ago 2023, 16:01 CEST              Avete ricevuto un reclamo da parte di GIORGIO PETRO  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come rispondere al reclamo del vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01862456-56 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: dc4650a7-f603-44ad-803b-bc1734546d81    Mancato pagamento vendite scarpe   Nome  GIORGIO PETRO  Riferimento cliente  Numero ordineprenotazione: 2784209  Descrizione reclamo  Buongiorno,ho effettuato varie vendite di Sneakers sul sito Restocks BV.A seguito di vari reclami sul sito contattando il supporto clienti, non ho ricevuto nessun tipo di pagamento (da dicembre 2022 ad oggi) per aver venduto ufficialmente 17 scarpe.Sottolineo che la policy del sito per quanto riguarda i giorni di attesa del pagamento (3-6 mesi) sono stati cambiati da poco (Febbraio 2023), ma quando io ho venduto parte delle scarpe la policy era ancora 20 giorni lavorativi(vedi allegato).Ho contattato via mail più volte (più di 10 da febbraio 2023) il servizio clienti per poter avere informazioni in merito ai pagamenti delle 17 scarpe che aspetto da dicembre 2022.La risposta da parte del servizio clienti è sempre stata molto vaga sui termini di pagamento e poco risolutiva.Sottolineo ulteriormente che sul sito, nella sezione "assistenza", alla domanda: Restocks può garantire che tutti i pagamenti saranno processati?, La risposta presente sul sito è la seguente: Sì. Ogni singolo pagamento sarà elaborato senza eccezioni, e nessun venditore sarà lasciato indietro.Essendo questo un grave disservizio da parte dell'azienda, richiedo che i pagamenti delle 17 scarpe vendute al sito "Restocks BV" vengano effettuati in tempi brevi poichè i tempi della policy (3-6 mesi) sono già stati ampliamente superati.Cordiali saluti.  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 2553,00Pagamento delle vendite nel più breve tempo possibile considerando che i termini sono già scaduti  Allegati  Domande e risposte sito .pngDomande e risposte sito 1.pngTERMINI PAGAMENTO FEBBRAIO RESTOCKS.pdf     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   -----------------------------------------------Questa email è un servizio di Restocks.[9KMW74-P419L]   ------------------------------------------------------------Risposta fornita da: Lola, 25 ago 2023, 17:29 CESTHey Mattia,I noticed my colleague already replied to your email. We understand your frustration with the current situation and apologize for the inconvenience that this may cause. But thank you for reaching out again!I understand your frustration, but unfortunately this is also a difficult situation for us as a customer service and company. There is a big delay of payouts and there is nothing right or good to say about it. I am really sorry but i can't do anything for you at this point or give you any estimate. We don't make any exception by giving compensations.I would love to provide another solution, but we have to remain in line with our policy and we cannot make an exception.You will receive all of your payments, i can guarantee that. I am really sorry that the deadline we give you, we couldn't manage and come true.Unfortunately i cant give you any estimate date, because of the payment delay problems we are dealing with. We dont want to make any promises at this period of time. I hope you can respect that. But i am really sorry i cant fast up the process for any seller at this point.I am really sorry for the circumstances but i wish you a great week!GroetjesGreetings,LolaTeam Restocks 💙🖤----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 ago 2023, 16:01 CEST              Avete ricevuto un reclamo da parte di GIORGIO PETRO  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come rispondere al reclamo del vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01862456-56 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: dc4650a7-f603-44ad-803b-bc1734546d81    Mancato pagamento vendite scarpe   Nome  GIORGIO PETRO  Riferimento cliente  Numero ordineprenotazione: 2784209  Descrizione reclamo  Buongiorno,ho effettuato varie vendite di Sneakers sul sito Restocks BV.A seguito di vari reclami sul sito contattando il supporto clienti, non ho ricevuto nessun tipo di pagamento (da dicembre 2022 ad oggi) per aver venduto ufficialmente 17 scarpe.Sottolineo che la policy del sito per quanto riguarda i giorni di attesa del pagamento (3-6 mesi) sono stati cambiati da poco (Febbraio 2023), ma quando io ho venduto parte delle scarpe la policy era ancora 20 giorni lavorativi(vedi allegato).Ho contattato via mail più volte (più di 10 da febbraio 2023) il servizio clienti per poter avere informazioni in merito ai pagamenti delle 17 scarpe che aspetto da dicembre 2022.La risposta da parte del servizio clienti è sempre stata molto vaga sui termini di pagamento e poco risolutiva.Sottolineo ulteriormente che sul sito, nella sezione "assistenza", alla domanda: Restocks può garantire che tutti i pagamenti saranno processati?, La risposta presente sul sito è la seguente: Sì. Ogni singolo pagamento sarà elaborato senza eccezioni, e nessun venditore sarà lasciato indietro.Essendo questo un grave disservizio da parte dell'azienda, richiedo che i pagamenti delle 17 scarpe vendute al sito "Restocks BV" vengano effettuati in tempi brevi poichè i tempi della policy (3-6 mesi) sono già stati ampliamente superati.Cordiali saluti.  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 2553,00Pagamento delle vendite nel più breve tempo possibile considerando che i termini sono già scaduti  Allegati  Domande e risposte sito .pngDomande e risposte sito 1.pngTERMINI PAGAMENTO FEBBRAIO RESTOCKS.pdf     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   -----------------------------------------------Questa email è un servizio di Restocks.[9KMW74-P419L]
G. P.
A: Restocks
Buon pomeriggio, mi chiamo Giorgio e non Mattia e la vostra risposta è il solito copia e incolla.Ritengo che il vostro comportamento non sia congruo a quanto scritto sul vostro sito e io sto aspettando i pagamenti da più di 9 mesi (in ritardo di 3 mesi rispetto alla vostra policy di 3-6 mesi).Gradirei una risposta seria e non un copia e incolla.Grazie
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