indietro

Mancato pagamento

Chiuso Pubblico

Noi Compriamo Auto.it S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Noi Compriamo Auto.it S.r.l

30/04/2024

In data 5 marzo 2024, ho venduto un'auto (Peugeot 208) tramite il sito Noicompriamoauto.it. Durante la fase di trascrizione del contratto, tuttavia, è stato erroneamente indicato un IBAN non corrispondente al mio, bensì a quello di un altro cliente. Tale errore mi è stato confermato telefonicamente dal servizio amministrativo di Noi Compriamo Auto.it. Dopo aver constatato l'assenza del pagamento previsto, il 12 marzo 2024 ho contattato l'azienda, che ha ammesso l'emissione del bonifico verso l'IBAN sbagliato e ha promesso di procedere con la necessaria rettifica. Successivamente, ho ricevuto una richiesta via email di fornire il corretto IBAN, cosa che ho fatto immediatamente attraverso una comunicazione PEC. Nonostante i ripetuti solleciti inviati sia via email che per via telefonica, non ho più ricevuto risposta né tantomeno il pagamento dovuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).