Buongiorno,ho effettuato varie vendite di Sneakers sul sito Restocks BV.A seguito di vari reclami sul sito contattando il supporto clienti, non ho ricevuto nessun tipo di pagamento (da dicembre 2022 ad oggi) per aver venduto ufficialmente 3 scarpe.Ho contattato via mail più volte il servizio clienti per poter avere informazioni in merito ai pagamenti delle 3 scarpe che aspetto da dicembre 2022.La risposta da parte del servizio clienti è sempre stata molto vaga sui termini di pagamento e poco risolutiva.Sottolineo ulteriormente che sul sito, nella sezione assistenza, alla domanda: Restocks può garantire che tutti i pagamenti saranno processati?, La risposta presente sul sito è la seguente: Sì. Ogni singolo pagamento sarà elaborato senza eccezioni, e nessun venditore sarà lasciato indietro.Essendo questo un grave disservizio da parte dell'azienda, richiedo che i pagamenti delle scarpe vendute al sito Restocks BV vengano effettuati in tempi brevi poichè i tempi della policy (3-6 mesi) sono già stati ampliamente superati.Cordiali saluti.