Livello di classificazione: 2-Business use only
Gentile Andrea R,
rammaricati per quanto occroso, ci scusiamo per il disagio da Lei patito.
In esito alla Sua segnalazione, circa la presenza di una anomalia tecnica, abbiamo provveduto a segnalere all’ufficio tecnico quanto da Lei rappresentato.
La conseguente azione ci risulta essere stata risolutiva, motivo per il quale La abbiamo contattata in data 15/11/2024. Tuttavia, dal momento che rappresentava di voler comunque procedere con la disdetta già trasmessa per iscritto, abbaimo dato seguito alla Sua volontà e abbiamo trasmesso i documenti all’ufficio competente.
SPB Italia S.r.l. è un broker assicurativo incaricato della gestione amministrativa dei sinistri. In tale veste, SPB provvede alla mera raccolta della documentazione necessaria alla istruzione del sinistro ed al successivo inoltro della stessa alla Compagnia assicurativa.
Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore richiesta di chiarimento e assistenza, porgiamo
Distinti Saluti
Ufficio Reclami
SPB ITALIA S.r.l.
Ufficio Reclami
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Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 10 novembre 2024 11:15
A: reclami reclami@spbitalia.it
Oggetto: Mancato perfezionamento del contratto assicurativo
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