indietro

Mancato recesso

Chiuso Pubblico

Duezeta srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: Duezeta srl

03/01/2024

Spett. Duezeta srl In data 13/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piumino pagandolo contestualmente. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/12/2022, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 26/12/2023. Nonostante numerosi solleciti, l’ultimo in data 02/02/2024 non ho mai ricevuto risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Federica Baggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).