indietro

Mancato reso cialde caffè borbone

In lavorazione Pubblico

CAFFE BORBONE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: CAFFE BORBONE SRL

01/05/2026

Buongiorno, in data 29/12/2025 ricevo fattura per acquisto di numero 490 cialde di caffè di diversa tipologia, in quanto ho approfittato di una promozione. Ho problemi con una sola tipologia di cialde, ed ho chiesto il reso oppure lo scambio con altri loro prodotti ( cialde in alluminio). Purtroppo la mia richiesta è stat rifiutata perché era decorso il termine di 14 giorni per il reso. Ma come posso testare tutte quelle cialde in così poco tempo? Allora dovrebbe essere vietato acquistò multiplo di cialde. E nello specifico,quando le vado ad utilizzare la tipologia di cialdd in alluminio funzionavano benissimo, poi successivamente ho provato l'altra tipologia non in alluminio, all'improvviso il caffè non esce, anzi l'acqua calda non riesce a perforare la cialda, ed andando a finire nel serbatoio di recupero. Ho fatto prova con altre cialde di diverso produttore ma ddlla tipologia in alluminio, e non ho avuto problemi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).