Spett. OAKLEY/Luxottica
In data 28/10/2025 alle ore 14:20 ho acquistato presso il Vostro negozio di Milano San Babila un paio di occhiali da sole pagando contestualmente l’importo di 142.20 €.
Questo acquisto è preceduto da altri acquisti (un paio di occhiali da sole, kit di manutenzione occhiali, accessori e una mascherina da sole di ricambio).
Oggi, 29/10/2025 alle ore 11 (a meno di 24 ore dall'acquisto) mi sono recato presso il punto vendita per chiedere il reso del paio di occhiali acquistati ieri. il negozio mi ha negato la possibilità di reso spiegandomi che l'unica alternativa sarebbe stata il cambio entro un mese dall'acquisto. Il Problema, come ho anche evidenziato, è che ho gia fatto tutti gli acquisti di cui avevo bisogno e non avevo altra merce da comprare. stiamo parlando di un negozio di occhiali e nessuno compra piu di due occhiali da sole al mese (per di più a quel prezzo). mi è stato detto che avrei potuto comprare qualcosa per lo sci. Peccato che io non scio e neanche mi vesto con la tipologia di abbigliamento che il negozio vende.
Chiedo pertanto mi venga riconosciuto il diritto di recesso in via straordinaria, con conseguente rimborso del denaro per il solo paio di occhiali oggetto di reso.
Grazie molte ed attendo vostre,
saluti
Matteo Di Cola