indietro

mancato reso/rimborso

Chiuso Pubblico

premacremm

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

W. B.

A: premacremm

15/11/2024

sono passati circa 100 gg. , dal23/7/2024 giorno in cui ho spedito la merce per avere il rimborso ,stanno alle vs direttive. avete voluto i dati per il rimborso ,avete stabilito il termine del rimborso ,ricevute diverse mie email , ma di voi non ho ancora rivuto notizie. dal mio punto di vista siete un'azienda poco professionale, non ci si comporta in questo modo mi auguro che il pool di ALTRO CONSUMO riesca ha mettersi in contatto con voi ,per dimostrare che siete poco affidabili

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).