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Mancato reso

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PC SPECIALIST

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: PC SPECIALIST

12/01/2024

Spett. PC SPECIALIST In data 11/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un laptop pagando contestualmente l’importo di €3.533,00. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, e visto che il laptop risulta anche difettoso ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/12/2023. Tuttavia ad oggi non avete ancora adempito alla mia rischiesta. Avete mandato un corriere che per due volte si è rifiutato di ritirare il pacco lamentando della documentazione mancante che voi mi avreste dovuto fornire, facendomi perdere 2 (due) giornate lavorative. Ad oggi continuate ad ignorare le mie richieste di reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso immediato del prezzo pagato pari a €3.533,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Messaggi (2)

PC SPECIALIST

A: A. M.

15/01/2024

Buon pomeriggio ,grazie per la vostra email .Siamo già in contatto con il cliente in modo diretto al fine di risolvere la problematica che si è venuta a creare .Purtroppo la mancanza di documenti relativi al ritiro ci è stata comunicata dal corriere solo dopo aver fallito il ritiro .Possiamo offrire il rimborso al cliente solo quando il sistema viene ricevuto presso PCSpecialist .Cordiali saluti‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

PC SPECIALIST

A: A. M.

02/07/2025

Buon pomeriggio , grazie per la vostra email . Siamo già in contatto con il cliente in modo diretto al fine di risolvere la problematica che si è venuta a creare . Purtroppo la mancanza di documenti relativi al ritiro ci è stata comunicata dal corriere solo dopo aver fallito il ritiro . Possiamo offrire il rimborso al cliente solo quando il sistema viene ricevuto presso PCSpecialist . Cordiali saluti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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