indietro

Mancato Reso

In lavorazione Pubblico

Migliorprezzi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: Migliorprezzi

05/06/2025

Spett. MIGLIORPREZZI In data 5/5/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un GPS SENZA SIM pagando contestualmente l’importo di 39.99€ . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 8/5/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 8/5/2025, una il 18/5/2025 e una PEC il 3/06/2025 senza ricevere alcuna risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto né risposta né rimborso del prezzo pagato pari a 39.99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 07 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).