indietro

MANCATO RESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: Altro

18/02/2025

Spett. Vloo-81 In data 21.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Galaxy s21 ultra pagando contestualmente l’importo di 300€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28.08.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il 25.09.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 100 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 300. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).