Spett. Danilo Baldessari,In data 10/08/22 ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.elettrocasa.it/ un Smartwatch GARMIN VIVOACTIVE 4S BLACK 010-02172-12 pagando contestualmente l’importo di 199,90 €. A distanza di [10 giorni e 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, circuito alimentazione del dispositivo è guasto come confermono i technici della azienda produttrice. Ho mandato la richiesta alla azienda produtrice 17/09/23 e sono passati 6 settimane (42 giorni) che sono stata senza il dispositivo che non posso fare attivita fisica, perche devo sempre controllare i parametri. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto, perche il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo e la sostituzione ad un altro modello porterebbe a me notevoli inconvenienti, perche ci sono le differenze di funzionalita tra i dispositivo che ho avuto e altri dispositivi.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Elena Ukolova Allegati: Fattura del'acquisto Conferma dei tecnici