Spett. Maelle
In data 16/1/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Giubbotto Satinato Pellicciotto Bambina GIUBBOTTO BAMBINA ABEL & LULA - 03 5871 - 6 Anni, BLU SCURO pagando contestualmente l’importo di € 76,74 oltre a € 8 di spese di spedizione.
La consegna del prodotto è avvenuta il 24/1/2024 e in data 03/02/2024 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 03/2/2024 all'indirizzo info@maelle.it e tramite pec all'indirizzo filosrl.viterbo@pec.it il 05/02/2024 e il periodo di max 14 gg dalla consegna scadeva il 07/02/2024.
In data 05/02/2024 mi avete risposto via whatsapp che la mia richiesta non poteva essere accettata perché superava i 7 gg come indicato sul vostro sito in maniera impropria e imprecisa.
Contesto quanto sopra poiché la normativa stabilisce che negli acquisti a distanza la merce si può restituire entro 14 gg dalla consegna. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 76,74 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna