Spett. Wild Water Fun srl,In data 05/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un SUP MERCURY 2.0, 10'10 pagando contestualmente l’importo di € 175. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/10/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 16/10/2023. In successive comunicazioni mi avete proposto di attivare la garanzia, inputandomi anche di aver usato il prodotto.Contesto quanto sopra poiché il prodotto non è stato da me usato, anczi vi avevo comunicato subito che il prodotto aveva segni di usura sospetti e che anche uno degli imballaggi interni non erano conformi ad un prodotto nuovo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 175 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Federico Palumbo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna