Spett. Vapour Italia S.r.l.In data 06/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Kiwi 2 Starter Kit e Pen Cap, pagando contestualmente l’importo di 102,90€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/10/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12/10/2023. il 13/10/2023 ho effettuato il reso pagando 9,90€ e fino al 31/10/2023 non ho ricevuto alcuna risposta, la quale è arrivata solo dopo sollecito via email.Mi è stato comunicato che il prodotto è stato ricevuto ma non risulta conforme ai vostri termini e condizioni in quanto la pellicola che ricopriva la confezione del dispositivo era stata rimossa e perciò nella stessa data avete deciso di rimandarmelo indietro.Contesto quanto sopra poiché il prodotto non è stato utilizzato o testato in alcun modo. La rimozione della pellicola non è una motivazione valida per venire meno al diritto di recesso poiché altrimenti non avrei potuto visionare quanto acquistato. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di procedere al rimborso del prezzo pagato pari a 102,90€ + 9,90€ di spedizione del reso poi rifiutato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Deiana Luca