indietro

Mancato rifornimento GPL casa

Risolto Pubblico

Energas SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: Energas SpA

09/10/2024

Buongiorno,sono un utente della società Energas SpA e ho un serbatoi interrato in comodato d'uso da oltre 20 anni. Questo 2 Agosto ho fatto un ordine di rifornimento sperando nelle promozioni estive dell'azienda, mi informavano della mancanza della promozione e mi davano il prezzo del gas. La cisterna è arrivata e chiedendo il costo mi veniva fornito il prezzo patuito più l'IVA. A questo punto rifiutavo essendo il prezzo in questione eccessivo visto il conteggio aggiuntivo dell'IVA e la cisterna se ne andava senza scarico. A settembre richiedevo nuovamente una fornitura avendo l'azienda fatto delle promozioni. Come d' uso l'autista mi avrebbe telefonato per l'appuntamento.... Passano molti giorni e innumerevoli telefonate di sollecito,solo oggi 9/10/2024l'addetta al telefono mi informava che era stato bloccato l'ordine accampando strane scuse,(non abbiamo una cisterna piccola,la zona è pericolosa). Il camion cisterna è sempre lo stesso da oltre 20 anni e rifornisce tutto il borgo compreso il mio tratto di strada. Avendo un comodato d'uso non posso rifornire da altri e credo che abbia il diritto di risparmiare oltre 100 euro e di avere prezzi comprensivi di IVA alla fonte. Vorrei che contattaste l'azienda per fargli capire che è una interruzione di servizio...ho provato a contattare il responsabile commerciale (Fabio 3389650233)ma si nega. L'inverno è alle porte vi chiedo un intervento veloce per poter eventualmente arrivare ad altre soluzioni. Grazie,sono un vostro assiduo lettore e socio da molti anni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).