indietro

Mancato rimborso.

Chiuso Pubblico

Dough GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Dough GmbH

11/10/2023

Spett. Dough GmbHIn data 16/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Spectrum OLED × 1 pagando contestualmente l’importo di 749.00€ oltre a 49.00€ di spese di spedizione. Prima della consegna del prodotto, che non è mai avvenuta, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/03/2023Il 28/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di annullamento ordine.Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 7 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 798.00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Raffaele Schiavone Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

R. S.

A: Dough GmbH

30/10/2023

In 7 days if the refund has not been credited, you will be contacted by the legal team of &#39altroconsumo&#39 (Italian nea consumer protection organization). And legal fees will also be claimed.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).