SPETT.LE CLICK STORE
In data 15 LUGLIO 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un DUE CUSCINI DENOINATI WAVACIND0193 DUALUXE pagando contestualmente l’importo di 59,90 comprese spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il24 luglio 2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail come procedura a voi comunicatovi il giorno 29 LUGLIO 2024
Il 30 LUGLIO mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 2 AGOSTO 2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 90 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 44,99 TOTE LE SPESE DI SPEDIZIONE . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato IBAN A VOI COMUNICATOVI.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna