Buongiorno,
la presente per sporgere reclamo alla titolare Sig.ra Anna De Santis, proprietaria del Bar Commercio di Via Cavour, 1 - Corsico (MI). Tutto iniziò quando alle ore 00.15 di domenica 4.08.24 mi recai presso il distributore delle sigarette posto fuori dal Bar Commercio. Il POS per pagare con la carta non funzionava, perciò inserii una banconota da venti euro nel distributore. Dopo di che, selezionai il prodotto desiderato e la macchinetta non mi erogò il prodotto, nonostante mi scalò dal totale di venti euro l'importo relativo al prodotto da me scelto. Riprovai, premendo nuovamente il pulsante per confermare l'acquisto del prodotto, e il distributore mi scalò nuovamente l'importo, senza però erogare nulla. Alla fine del processo d'acquisto, il distributore mi fornì uno scontrino di soli € 5,00 per la mancata erogazione del resto.
Due giorni dopo, ieri, 5.08.24, chiamai la proprietaria del bar per chiedere il rimborso completo della mia spesa tramite bonifico, mostrandomi disponibile a girarle lo scontrino che ricevetti e spiegando che abito a più di un'ora da dove si trova il suo distributore. La signora ha risposto urlando, dicendo che mi rimborserà solo cinque euro e solo se mi presenterò presso il suo bar. Chiedo rimborso totale con mezzo bonifico.