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mancato rimborso cashback

Risolto Pubblico

Haleon Italy S.r.l.

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Reclamo

D. M.

A: Haleon Italy S.r.l.

25/11/2023

Buongiorno, ho acquistato 2 prodotti della linea Paradontax promozionati ed ho concluso nei termini del regolamento la procedura per ottenere il rimborso previsto del 50%, che doveva avvenire entro 150 gg. Non avendo ricevuto nulla ho inviato una richiesta di sollecito all'azienda che mi informa che la mia partecipazione risulta non convalidata per “soglia di spesa minima non raggiunta”, in quanto per loro errore hanno inserito un importo errato. Ho chiesto la rivalutazione della pratica, riallegando lo scontrino con l'evidenza degli importi spesi relativi ai 2 prodotti promozionati, ma ancora sostengono che sebbene lo scontrino riporti un importo totale di € 105,59 sia di € 0,59.

Messaggi (4)

Haleon Italy S.r.l.

A: D. M.

27/11/2023

Gentilissimi,Grazie per la segnalazione.Il reclamo statoinoltratoal dipartimento competente evi contatteremo appena avremo le informazioni necessarie.In caso di ulteriori domande, Le ricordiamo che siamo aperti dalle 09:00 alle 18:00 giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi.Apprezziamo molto la sua pazienza e La ringraziamo per aver dedicato del tempo a contattare il Haleon.Cordialmente,Ralitsa Global Consumer Relations GSK Consumer Healthcare, a Haleon Group Company Il Suo parere e importante!La preghiamo di rispondere al nostro sondaggio. Richiedera meno di 1 minuto. Il Suo riscontro ci aiuter a migliorare lesperienza di tutti i nostri consumatori.Condividi il Suo feedbackEsclusione di responsabilit: La informiamo che registriamo le Sue informazioni personali, al fine di assisterci in eventuali follow-up, nonch per scopi di monitoraggio e registrazione. Continuando a partecipare a questa e-mail senza dichiarare esplicitamente che non desideri che le tue informazioni personali siano registrate, accetti la raccolta, la conservazione, luso e il trasferimento di queste informazioni allinterno o allesterno del Paese da parte di Haleon per le finalit menzionate. possibile fare riferimento a s:www.privacy.haleon.com/it-it/ per la nostra informativa sulla privacy.Per il momento, potresti ricevere comunicazioni da noi come Haleon o GSK, mentre trasferiamo le nostre entit commerciali legali locali. Ci significa che, mentre celebriamo il lancio come societ indipendente (Haleon), il nome GSK Consumer Healthcare pu rimanere in alcune comunicazioni aziendali e il logo GSK sul nostro imballaggio. Queste aree inizieranno a passare ad Haleon, in linea con i nostri requisiti normativi.Per saperne di pi sulla nostra nuova azienda, visitare il sito: www.haleon.com Note: While replying to this email, please DO NOT DELETE thread token ID (e.g. thread::XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX::) from the of the mail.(thread::W_uHer_-NbKioY4B8biseUY::)

Haleon Italy S.r.l.

A: D. M.

28/11/2023

Gentilissimi,Vi informo che abbiamo inoltrato il reclamo al dipartimento che ha organizzato lattivit promozionale.I colleghi hanno confermato che limporto giusto per il rimborso di 0,59. Come da Termini Condizioni Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lutilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, limporto netto pagato per lacquisto dei due prodotti risultante dal Documento dAcquisto, fino ad un massimo di Euro 6,50.In caso di ulteriori domande, Le ricordiamo che siamo aperti dalle 09:00 alle 18:00 I giorni lavorativi, sono esclusi i giorni festivi.Apprezziamo molto la sua pazienza e La ringraziamo per aver dedicato del tempo a contattare il Servizio Consumatori di Haleon.Cordialmente,RalitsaGlobal Consumer RelationsGSK Consumer Healthcare, a Haleon Group CompanyIl Suo parere e importante!La preghiamo di rispondere al nostro sondaggio. Richiedera meno di 1 minuto. Il Suo riscontro ci aiuter a migliorare lesperienza di tutti i nostri consumatori.Condividi il Suo feedbackEsclusione di responsabilit: La informiamo che registriamo le Sue informazioni personali, al fine di assisterci in eventuali follow-up, nonch per scopi di monitoraggio e registrazione. Continuando a partecipare a questa e-mail senza dichiarare esplicitamente che non desideri che le tue informazioni personali siano registrate, accetti la raccolta, la conservazione, luso e il trasferimento di queste informazioni allinterno o allesterno del Paese da parte di Haleon per le finalit menzionate. possibile fare riferimento a s:www.privacy.haleon.com/it-it/ per la nostra informativa sulla privacy.Per il momento, potresti ricevere comunicazioni da noi come Haleon o GSK, mentre trasferiamo le nostre entit commerciali legali locali. Ci significa che, mentre celebriamo il lancio come societ indipendente (Haleon), il nome GSK Consumer Healthcare pu rimanere in alcune comunicazioni aziendali e il logo GSK sul nostro imballaggio. Queste aree inizieranno a passare ad Haleon, in linea con i nostri requisiti normativi.Per saperne di pi sulla nostra nuova azienda, visitare il sito: www.haleon.com Note: While replying to this email, please DO NOT DELETE thread token ID (e.g. thread::XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX::) from the of the mail.(thread::W_uHer_-NbKioY4B8biseUY::)

Haleon Italy S.r.l.

A: D. M.

18/12/2023

Gentilissimi,Vi informo che abbiamo inoltrato il reclamo al dipartimento che ha organizzato l'attività promozionale.I colleghi hanno confermato che l'importo giusto per il rimborso è di 0,59€. Come da Termini Condizioni “Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per l’acquisto dei due prodotti risultante dal Documento d’Acquisto, fino ad un massimo di Euro 6,50.''In caso di ulteriori domande, Le ricordiamo che siamo aperti dalle 09:00 alle 18:00 I giorni lavorativi, sono esclusi i giorni festivi.Apprezziamo molto la sua pazienza e La ringraziamo per aver dedicato del tempo a contattare il Servizio Consumatori di Haleon.Cordialmente,RalitsaGlobal Consumer RelationsGSK Consumer Healthcare, a Haleon Group CompanyIl Suo parere e' importante!La preghiamo di rispondere al nostro sondaggio. Richiedera' meno di 1 minuto. Il Suo riscontro ci aiuterà a migliorare l’esperienza di tutti i nostri consumatori.Condividi il Suo feedbackEsclusione di responsabilità: La informiamo che registriamo le Sue informazioni personali, al fine di assisterci in eventuali follow-up, nonché per scopi di monitoraggio e registrazione. Continuando a partecipare a questa e-mail senza dichiarare esplicitamente che non desideri che le tue informazioni personali siano registrate, accetti la raccolta, la conservazione, l’uso e il trasferimento di queste informazioni all’interno o all’esterno del Paese da parte di Haleon per le finalità menzionate. È possibile fare riferimento a s:www.privacy.haleon.com/it-it/ per la nostra informativa sulla privacy.Per il momento, potresti ricevere comunicazioni da noi come Haleon o GSK, mentre trasferiamo le nostre entità commerciali legali locali. Ciò significa che, mentre celebriamo il lancio come società indipendente (Haleon), il nome GSK Consumer Healthcare può rimanere in alcune comunicazioni aziendali e il logo GSK sul nostro imballaggio. Queste aree inizieranno a passare ad Haleon, in linea con i nostri requisiti normativi.Per saperne di più sulla nostra nuova azienda, visitare il sito: www.haleon.com Note: While replying to this email, please DO NOT DELETE thread token ID (e.g. thread::XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX::) from the of the mail.(thread::W_uHer_-NbKioY4B8biseUY::)

Haleon Italy S.r.l.

A: D. M.

18/12/2023

Gentilissimi,Grazie per la segnalazione.Il reclamo è statoinoltratoal dipartimento competente evi contatteremo appena avremo le informazioni necessarie.In caso di ulteriori domande, Le ricordiamo che siamo aperti dalle 09:00 alle 18:00 giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi.Apprezziamo molto la sua pazienza e La ringraziamo per aver dedicato del tempo a contattare il Haleon.Cordialmente,Ralitsa Global Consumer Relations GSK Consumer Healthcare, a Haleon Group Company Il Suo parere e' importante!La preghiamo di rispondere al nostro sondaggio. Richiedera' meno di 1 minuto. Il Suo riscontro ci aiuterà a migliorare l’esperienza di tutti i nostri consumatori.Condividi il Suo feedbackEsclusione di responsabilità: La informiamo che registriamo le Sue informazioni personali, al fine di assisterci in eventuali follow-up, nonché per scopi di monitoraggio e registrazione. Continuando a partecipare a questa e-mail senza dichiarare esplicitamente che non desideri che le tue informazioni personali siano registrate, accetti la raccolta, la conservazione, l’uso e il trasferimento di queste informazioni all’interno o all’esterno del Paese da parte di Haleon per le finalità menzionate. È possibile fare riferimento a s:www.privacy.haleon.com/it-it/ per la nostra informativa sulla privacy.Per il momento, potresti ricevere comunicazioni da noi come Haleon o GSK, mentre trasferiamo le nostre entità commerciali legali locali. Ciò significa che, mentre celebriamo il lancio come società indipendente (Haleon), il nome GSK Consumer Healthcare può rimanere in alcune comunicazioni aziendali e il logo GSK sul nostro imballaggio. Queste aree inizieranno a passare ad Haleon, in linea con i nostri requisiti normativi.Per saperne di più sulla nostra nuova azienda, visitare il sito: www.haleon.com Note: While replying to this email, please DO NOT DELETE thread token ID (e.g. thread::XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX::) from the of the mail.(thread::W_uHer_-NbKioY4B8biseUY::)


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