Spett. PhoneStation
In data 22/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Sony Playstation 5 PS5 Disc Version 825GB pagando contestualmente l’importo di 399,00 EUR.
A causa della mancata consegna dopo oltre 5 mesi, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12/04/2024.
Il 12/04/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 102 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 399,00 EUR. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di rimborso + Accettazione Richiesta