Spett. Vicinity
In data 17 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe "akimbo lows blanc" pagando contestualmente l’importo di 149,99euro oltre a 9,99euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20 novembre 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite procedura nel vostro sito il 20 novembre 2025.
Il 20 novembre 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma da parte del corriere (DHL) che il prodotto è arrivato presso di Voi il 27 Novembre 2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 21 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 159,98ero. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.