indietro

Mancato rimborso dell'ordine

Risolto Pubblico

OFFICINA 66

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: OFFICINA 66

26/02/2024

Spett. OFFICINA 66 In data 7.12.23 ho acquistato presso il Vostro negozio online La borsa donna in pelle Rocchette Multicolor, OFF2133MCD, pagando contestualmente l’importo di 241,17€ oltre a 0.60€ di spesa per il bonifico. A causa della mancata spedizione, dopo avervi sollecitato per avere spiegazioni, il 22.12.23 mi avete risposto che avreste proceduto a rimborsarmi e che il problema era dovuto a un errore logistico. Tuttavia ad oggi, trascorsi 65 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 241,17€ nonostante vi abbia sollecitato ulteriori volte. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Preparazione in corso dell'ordine Ricevuta di pagamento Sollecitazioni al rimborso con risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).