Spett. [CLICK STORE SRL]
In data [20/10/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online due PLANETARIE 3 IN 1 CAPACITA' 7L pagando contestualmente l’importo di [153,98 €] comprese di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [27/10/23], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho notata di aver ricevuto beni completamente diversi, si trattava infatti di FAST MIXER CON CAPACITA' DI 3,5 . ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [03/11/23 – max 14 gg dalla consegna].
Il [06/11/23] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho provveduto a spedire in data 07/11/23. Non ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi ed interrogando il tracciamento la spedizione non risulta MAI stata ritirata da parte vostra!!!
Tuttavia ad oggi, trascorsi [43] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [1583,98]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul c/c compilato secondo vostro modulo di reso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta
Prova di spedizione
Copia comunicazione di recesso