Spett. outsideprint
In data 27 Dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un c2-01 - Striscione 450 gr IGNIFUGO di 1mtx2mt pagando contestualmente l’importo di € 74,68 comprese spese di spedizione.
Il 3 Gennaio 2024 ho tentato di contattare il servizio clienti per capire le tempistiche della stampa del mio ordine e mi è stato risposto che doveva essere ancora processato, in quel momento ho annullato l'ordine e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite chat con operatore email il 3 Gennaio 2025 e Pec il 10 Gennaio 2025.
Il 03 Gennaio mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché mi avete autorizzato un coupon da 50 euro da spendere sul sito entro un mese.
Contesto quanto sopra poiché il coupon non è una modalità di rimborso e non è una modalità esplicata nel vostro regolamento aziendale, il buono è inoltre inferiore alla cifra da me pagata e secondo il diritto di recesso ho diritto ad un rimborso completo. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che l'ordine non è mai stato prodotto e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 74,68 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
mail di comunicazione
pec di comunicazione