Spett.le mybestprize.it,
Auto Centro Imperial S.r.l.
Via Angelo Secchi 8
00197 Roma (RM)
P.IVA 15583691009
In data 27/10/2023 ho acquistato con codice d'ordine 1710 presso il negozio online www.mybestprize.it "Qtà 1: Ricevitore Av Denon Avcx3800hbke2 105 W 11.1.4 Canali Stereo Compatibilità 3d Nero Modello 9_T_0003_90914640" pagando contestualmente l’importo di €692.00 oltre a €16,47 di spese di spedizione e €28,34 di Tassa/imballaggio sic., a mezzo di pagamento a rate finanziato da Scalapay con numero di transazione YMT1GSFSLMH4.
Il bene non mi è stato consegnato entro il termine previsto, per cui il giorno 23/11/2023 ho inviato tramite PEC comunicazione di proroga di ulteriori 15 giorni ai sensi dell'ART. 61 COMMA 3 DEL CODICE DEL CONSUMO;
il bene non mi è stato consegnato entro la proroga concessa, per cui il giorno 11/12/2023 ho inviato tramite PEC comunicazione di risoluzione contrattuale ai sensi dell'ART. 61 COMMA 5 e 6 DEL CODICE DEL CONSUMO e contestualmente richiesta di rimborso delle rate già pagate, pari a Euro 491,20.
Ad oggi, 24/12/2023, non ho ricevuto il rimborso delle somme versate.
Vi invito pertanto ad effettuare quanto prima e senza ulteriore ritardo il rimborso delle somme versate.