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Mancato rimborso dopo recesso per inadempienza

Risolto Pubblico

Mybestprize

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. F.

A: Mybestprize

24/12/2023

Spett.le mybestprize.it, Auto Centro Imperial S.r.l. Via Angelo Secchi 8 00197 Roma (RM) P.IVA 15583691009 In data 27/10/2023 ho acquistato con codice d'ordine 1710 presso il negozio online www.mybestprize.it "Qtà 1: Ricevitore Av Denon Avcx3800hbke2 105 W 11.1.4 Canali Stereo Compatibilità 3d Nero Modello 9_T_0003_90914640" pagando contestualmente l’importo di €692.00 oltre a €16,47 di spese di spedizione e €28,34 di Tassa/imballaggio sic., a mezzo di pagamento a rate finanziato da Scalapay con numero di transazione YMT1GSFSLMH4. Il bene non mi è stato consegnato entro il termine previsto, per cui il giorno 23/11/2023 ho inviato tramite PEC comunicazione di proroga di ulteriori 15 giorni ai sensi dell'ART. 61 COMMA 3 DEL CODICE DEL CONSUMO; il bene non mi è stato consegnato entro la proroga concessa, per cui il giorno 11/12/2023 ho inviato tramite PEC comunicazione di risoluzione contrattuale ai sensi dell'ART. 61 COMMA 5 e 6 DEL CODICE DEL CONSUMO e contestualmente richiesta di rimborso delle rate già pagate, pari a Euro 491,20. Ad oggi, 24/12/2023, non ho ricevuto il rimborso delle somme versate. Vi invito pertanto ad effettuare quanto prima e senza ulteriore ritardo il rimborso delle somme versate.


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