indietro

Mancato Rimborso dopo Reso Merce

Chiuso Pubblico

Riqualificato.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. G.

A: Riqualificato.com

08/01/2025

Spett. Riqualificato.com Ho acquistato presso il Vostro negozio online un PC. Dopo aver consegnato il prodotto come regalo, ne ho visionato direttamente le caratteristiche e non ritenendole valide ( come appurato anche da voi ) ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail attendendo per giorni la modalità di reso. Verso fine dicembre avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi prima di Natale. Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).