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Mancato rimborso fatture luce e gas

Chiuso Pubblico

Posteenergia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Posteenergia

06/11/2024

Buongiorno, con riferimento a vs fatture di chiusura con scadenza 2/5/24 elencate di seguito: n° 202401594836 del 9/4/24 rimborso dovuto €149,52 n° 202401411050 del 9/4/24 rimborso dovuto €6,91 n° 202401390431 del 9/4/24 rimborso dovuto €28,20 n° 202401298817 del 9/4/24 rimborso dovuto €30,99 non ho ancora ricevuto gli importi che mi spettano. Ho contattato più volte il servizio clienti per segnalare il mancato accredito, inoltrato varie richieste, ma senza successo. La procedura si blocca e non va mai a buon fine. E' chiaro che il servizio clienti non può agire direttamente sul problema, ma quindi come si deve procedere per risolvere un disguido tecnico? Non essendoci un numero o una mail di riferimento non vedo altre strade e la questione mi sembra non aver soluzione. Spero che questo ennesimo reclamo possa essere preso con maggiore considerazione e portare alla giusta conclusione. Cordiali saluti Antonio Francesca

Messaggi (1)

Posteenergia

A: A. F.

07/11/2024

Codice Cliente: 51758903 Casa Brugherio MB Fornitura Luce/Gas: Via Montello 33 - Via Filippo Corridoni 35/B Gentile Antonio, ti confermiamo che abbiamo ricevuto la tua segnalazione e provvederemo immediatamente all’analisi di quanto da te segnalato. Ti forniremo un riscontro dettagliato entro 30 giorni solari. Per qualsiasi necessità visita la sezione assistenza sul sito poste.it o chiamaci ai numeri: 800.001.199 gratuito da rete fissa; 06.4526.1199 da rete fissa e mobile secondo i costi del tuo operatore telefonico. Numeri attivi dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00. . Il team Poste Energia __ Poste Energia è un servizio erogato da PostePay S.p.A., società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Puoi trovare tutte le informazioni riguardo all'offerta sottoscritta nella Scheda Sintetica e nelle Condizioni Tecnico Economiche oltre che negli altri documenti contrattuali o sul sito poste.it. Tutti i dettagli sull'opzione Pensaci sono disponibili nelle Condizioni Generali di Fornitura. Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) Poste Italiane S.p.A. e PostePay S.p.A., entrambe con sede in Viale Europa, 190, 00144 Roma, qualificate come Contitolari del trattamento, La informano che può prendere visione dell’informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 nella sezione “” del sito poste.it Poste Italiane e PostePay S.p.A. non chiedono mai, attraverso messaggi di posta elettronica, lettere, SMS o telefonate dirette, di fornire i codici personali, dati delle carte di pagamento (es. numero di carta Postepay, data di scadenza, codice di verifica: CVV2, CVC2) o i codici di sicurezza (es. PIN, Password). Pertanto, è opportuno non dare mai seguito a e-mail, lettere o telefonate/SMS che abbiano come oggetto la richiesta di dati personali, codici di sicurezza o di strumenti di pagamento. In presenza di richieste di questo tipo, è opportuno informare immediatamente PostePay S.p.A. attraverso i canali di contatto indicati nella sezione assistenza del sito poste.it ___OggettoMancato rimborso fatture luce e gasMittentereclami@altroconsumo.itData06/11/2024 12:45:46Destinatarioreclami.energia@postepay.itCC You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' ' '

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2024

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