indietro

MANCATO RIMBORSO O SOSTITUZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: BITQ

18/08/2023

Ho acquistato su BITQ per errore delle carte prepagate Esselunga Esserbella per 200 euro. Ero convinto che fossero di Esselunga x fare la spesa invece, ingannato da nome, erano di Esserbella. Ho scritto e chiamato a BITQ chiedendo di tramutarle in carte Esselunga. Mi hanno risposto che Esselunga non lo permetteva. Ho chiamato Esselunga e mi hanno detto che era una bugia, anzi se le avessi comprate sul loro sito o punto vendita non avrebbero avuto nessun problema a sostituirle o rimborsarle. Ho richiamato e scritto BITQ ma non c'è stato verso ! Chiedo gentilmente vs intervento. Non voglio a tutti i costi un rimborso ma anche di tramutarle in carte Esselunga. Grazie.

Messaggi (2)

BITQ

A: C. B.

18/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

BITQ

A: C. B.

18/08/2023

Buongiorno,abbiamo ricevuto la sua richiesta di supporto.Il nostro staff risponderà alla sua richiesta entro 48h lavorative.Ti ricordiamo che i nostri uffici non sono operativi nei giorni di Sabato, Domenica e Festivi.Questa mail è generata automaticamente.Si prega quindi di non rispondere a questa mail.Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esiti a contattarci.Cordiali Saluti,Supporto Clienti BitQ______________________BitQ  SRLEmail:  info@bitq.itSito:  bitq.bizOrari operatività:Lunedì-  9:00/13:00 e 14:00/18:00Martedì-  9:00/13:00 e 14:00/18:00Mercoledì-  9:00/13:00 e 14:00/18:00Giovedì-  9:00/13:00 e 14:00/18:00Venerdì-  9:00/13:00 e 14:00/18:00  ______________________  Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. Laccesso alle-mail e leventuale uso del suo contenuto da parte di qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti.All the information included in this e-mail are confidential. If you receive this e-mail in error, please inform the sender immediately and destroy it. Copy and/or distribution of this e-mail is strictly prohibited without previous authorization.-- Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esiti a contattarci.Cordiali Saluti,Supporto Clienti BitQ______________________Support BitQBitQ SRLEmail:  info@bitq.itSito:  bitq.bizOrari operatività:Lunedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00Martedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00Mercoledì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00Giovedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00Venerdì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. Laccesso alle-mail e leventuale uso del suo contenuto da parte di qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti.All the information included in this e-mail are confidential. If you receive this e-mail in error, please inform the sender immediately and destroy it. Copy and/or distribution of this e-mail is strictly prohibited without previous authorization.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).