indietro

Mancato rimborso ordine 46840 mai spedito

Chiuso Pubblico

PHONE2GO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. E.

A: PHONE2GO

26/05/2025

Spett. Phone2Go In data 19/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scheda video pagando contestualmente l’importo di €280,08. Alla consegna del prodotto MAI avvenuta, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il 03/04/25 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 53 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €280,08 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).