indietro

Mancato rimborso per cartucce difettose

Chiuso Pubblico

Pilogico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. D.

A: Pilogico

17/05/2024

Spett.Pilogico.com In data 10 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due cartucce compatibili per stampante canon pagando contestualmente l’importo di € 28,10. Le cartucce non hanno funzionato e su vostro suggerimento le ho restituite. Avete confermato che esse risultavano difettose e che quindi avevo diritto al rimborso che aspetto ormai da settimane. Con l'ultima email mi avete assicurato che esso sarebbe avvenuto lunedì 13 marzo ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho provato a telefonare ma una vostra impiegata ha chiuso la telefonata dicendo di non sentire quello che dicevo. Il numero del mio ordine è 107917. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).