indietro

Mancato rimborso per merce difettosa

Chiuso Pubblico

Casapiushop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Casapiushop

13/03/2024

Spett. Casapiushop In data 5/12/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scarpiera arte povera pagando contestualmente l’importo di 292,16€] oltre a 78€ di spese per effettuare reso . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 9/01/24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09/01/24 – max 14 gg dalla consegna]. Il 10/01/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi . Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 292,16€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 19 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).