Buonasera,ho ordinato in data 4 Novembre 2023 il cibo per la mia cucciola.pagato immediatamente tramite bonifico inviando loro la copia di evasione,ed il 8 dello stesso mese è stato spedito e consegnato il giorno dopo.Fin qui niente di strano,se non che non è stato spedito tutto il cibo acquistato,me lo hanno segnalato tramite email e mi avevano chiesto se potevano sostituirlo con altra pappa,ma io ho risposto loro che essendo una cucciola sto provando a capire cosa le piace e che non ero intenzionata a sostituzioni.Così ho chiesto che effettuassero il rimborso che,a tutt'oggi,non hanno provveduto ad effettuare,nonostante le mie richieste per email.Ma non è finita:come faccio sempre,o meglio facevo per la micia che ho avuto per tanti anni e che non c'è più,controllo sempre se ci sono tutte le scatolette/bustine ordinate e ho notato che non ne hanno spedito due,non contrassegnate sull'ordine originario come mancanti.Anche per queste ho chiesto il rimborso oppure una nota di credito,ma hanno iniziato ad addurre problemi con la email,fatto sta che ad un mio ennesimo sollecito hanno risposto,e dicendomi che avrebbero visionato il link su Google Drive in cui avevo caricato tutte le scatolette messe in ordine,in modo che loro stessi visivamente potessero verificare la veridicità delle mie parole.Mi hanno risposto che il giorno dopo avrebbero risposto,e parliamo del 17 novembre.Ho fatto loro presente che mancando un riscontro entro sabato,avrei richiesto il vostro supporto essondo socio.Contattatemi quanto prima così che possa inviarmi la documentazione ordine e le email intercorse con Crazy Animal,così che finalmente possa avere finalmente il rimborso,grazie.Cordiali saluti