Buonasera, sottopongo il mio reclamo rispetto alla mancata comunicazione di convalida della partecipazione alla iniziativa promozionale "Cashback King C provagratis", in quanto non ho mai ricevuto nessuna comunicazione nonostante abbia aderito all'iniziativa su ogni punto da voi richiesto ed inviato correttamente l'Ean ritagliato del prodotto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno n° 200575347158 con relativa ricevuta di acquisto in negozio fisico l'acquisto del prodotto King C. Gillette King regolabarba a 49.90€.
Tale comportamento ritengo sia scorretto in quanto fa leva sulla attrattività dell'iniziativa promozionale per poi disattendere l'impegno preso verso i clienti.
Io ho seguito ed eseguito tutti i passaggi così come richiesti.
I documenti forniti sono completi ed esaustivi.
Temo sia la solita pubblicità ingannevole e mi sento pertanto truffato.
Ho comprato un prodotto ed eseguito tutte le indicazioni.
Non accetto assolutamente di essere truffato in questa maniera.
Sono disposto a denunciare l'accaduto perché bisogna tutelarsi da tali truffe.
Io ho un acquisto, ho una ricevuta parlante dell'acquisto.
Vi ho spedito e inviato tutto correttamente.
Ho fatto foto anche della busta e contenuto inviato.
Ho ritagliato L'Ean e per questo non posso neanche restituire il prodotto perché ho dovuto inviarlo a voi.
Non accetto assolutamente di non ricevere INGIUSTAMENTE il rimborso che mi spetta. La vostra scomparsa non è assolutamente valida.
Resto in attesa di gentili riscontri e accettazione rimborso o seguirò ogni iter legalmente possibile per tutelarmi e farmi tutelare.
Grazie