indietro

MANCATO RIMBORSO PER PRODOTTI NON DISPONIBILI

Chiuso Pubblico

NEWS SMOKE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: NEWS SMOKE

04/01/2024

Spett. NEWS SMOKE, in data 24/10/2023 vi è stato accreditato un bonifico di 32,50€ per l'acquisto presso il vostro negozio dell'ordine 140119 (liquidi per sigaretta elettronica). Visto che i prodotti non arrivavano, ho chiesto il tracciamento della spedizione e mi è stato detto che i prodotti non erano disponibili e che sarebbe stato fatto il rimborso: cosa che non è avvenuta anche dopo varie telefonate e messaggi tramite whatsapp. Successivamente, ho inviato una mail per chiedere il rimborso ma, scaduti i termini, ciò non è avvenuto. Per quanto precede, chiedo il rimborso di quanto versato.

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).