Spett. FUTURE DISTRIBUTION SRL
In data 1 agosto c.a. ho effettuato un acquisto su AMAZON di un CUPOLINO BARRACUDA MOTO SUZUKI V-STROM 650 AEROTOURER.
La consegna è avvenuta il 5 agosto ma il cupolino non era compatibile con la mia moto.
Ho effettuato il reso, come da indicazioni, in data 6 agosto, tramite Poste Italiane, dopo aver verificato, sul sito AMAZON, che lo stesso era stato approvato.
Mi sarei quindi aspettato il rimborso, così come da indicazioni sul sito AMAZON, entro 7 giorni dal ricevimento della merce, che è stata consegnata il giorno 7 agosto.
Non ricevendo nulla ho scritto, sempre utilizzando il form di AMAZON, nei giorni 26 agosto - 30 agosto - 4 settembre - 12 settembre, senza ricevere alcun cenno di risposta.
Ho anche inviato 2 mail all'indirizzo futurmotorricambi@gmail.com nei giorni 26 agosto e 9 settembre, ed un'ulteriore mail all'indirizzo future.distributionsrl@gmail.com il giorno 16 settembre senza ricevere alcun cenno di risposta.
In data 24settembre ho inviato una PEC all'indirizzo futuredistributionsrl1@legalmail.it ma, anche in questa occasione, non ho ricevuto risposta.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 129,90.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allego alla presente:
Ricevuta ordine
Ricevuta spedizione e tracciatura consegna del reso di Poste Italiane
Cronologia messaggi del form di AMAZON
Ferdinando Sauda
Via Monte Santo 6
13836 Cossato (BI)
cell : +39 3387429077
mail: ferdisauda@gmail.com
pec : ferdinando.sauda@pec.it