indietro

Mancato rimborso prodotto non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: Phonestation

29/05/2024

Spett. Bigpond S.r.l.s. ( In data 1/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Phonestation, un Apple Iphone 13 nero 256 GB pagando contestualmente l’importo di 679 € con consegna a 20 giorni come evidenziato in screenshoot del vostro sito allegato. Al 20 marzo 2024, malgrado i molti solleciti non eravate in grado di prevedere la data di consegna, per cui mi sono visto costretto, anche su vostra indicazione, a chiedere la cancellazione dell'ordine e il suo rimborso a stretto giro da voi indicato entro una ventina di giorni. Ad oggi dopo 70 giorni ancora non avete provveduto al rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Vio ho inviato reclamo anche via pec (secondo invio), con dettaglio dell' IBAN sui cui potete procedere al rimborso. Cordiali saluti Marco Adami

Richiesta di assistenza 28 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).