indietro

Mancato rimborso relativo ordine n.8612347125

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. U.

A: Altro

04/05/2025

Spett. FELIX TRADE SRL In data 04/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr. 2 kit "SVITA, GONFIA E SOLLEVA" pagando contestualmente l’importo di € 156.90 con spese di spedizione incluse. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/04/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche e appurato che il prodotto ricevuto è completamente diverso da quello ordinato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec e email il 08/04/2025. Il 09/04/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16/04/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 156.90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su conto corrente avente IBAN IT85X0200830670000001008682 già inviato sia sul modulo di recesso del vostro sito sia da precedenti email con vostro operatore. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 06 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).