indietro

Mancato rimborso reso ordine 302346

Risolto Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

p. s.

A: CLICK STORE SRL

17/03/2024

Spett. Clickstore, In data 10.12.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro copridivani pagando contestualmente l’importo di € 149.99 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28.12.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche (ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata 00021044349 n. il 19.01.2024 Il 19.01.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni Tuttavia ad oggi, trascorsi 2 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 149.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).