Spett. Clickstore,
In data 10.12.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro copridivani pagando contestualmente l’importo di € 149.99 oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28.12.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche (ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata 00021044349 n. il 19.01.2024
Il 19.01.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni
Tuttavia ad oggi, trascorsi 2 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 149.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna