indietro

Mancato rimborso reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: Nike

06/02/2024

Spett. Nike In data 8 ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 241€ c.ca. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12 ottobre 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 13 ottobre 2023 Il 13 ottobre 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13 ottobre 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 241€ ma solo una parte di esso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine C01284932636


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).