indietro

Mancato rimborso reso

Risolto Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: CLICK STORE SRL

23/07/2024

Spett.CLICK STORE In data 19/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online friggitrice ad aria " ProChef XXL" Forno ad aria 10 in 1 24 litri pagando contestualmente l’importo di € 129,99 oltre a 10€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/05/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto il prodotto non corrispondeva a quello ordinato. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 27/05/2024– max 14 gg dalla consegna]. Il 28/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 05/06/2024]. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 129,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul codice iban comunicato nella richiesta di reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).