Spett. Redkeep srl
In data 11/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi vostri prodotti pagando contestualmente l’importo di € 64,60 usufruendo della gratuità delle spese di spedizione per ordini superiori a 50€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso di alcuni prodotti ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 21/06/2024 alle 22:17.
Il 27/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed a mie spese,
e ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 3/07/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 40,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (Paypal)
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna