indietro

Mancato rimborso rottura set di valigie

Risolto Pubblico

Buy&Benefit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Buy&Benefit

18/11/2023

Buongiorno, facendo seguito alle mail intercorse (ultima Vostra dello scorso 11 agosto, ultime mie dell'11 agosto, 26 settembre, 16 ottobre) ancora una volta vi evidenzio che non ho ricevuto il bonifico concordato a rimborso della rottura delle maniglie delle 3 valigie componenti il set. In particolare, non essendo possibile procedere alla riparazione, era stato concordato un rimborso di € 89,25, pari al 75% del valore complessivo. A tal fine avevo fornito i riferimenti richiesti (IBANB e intestatario del conto).Con la presente vi richiedo nuovamente di effettuare il bonifico o di segnalare eventuali elementi ostativi.Ringrazio e porgo cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 27 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).