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Mancato rimborso Sklum

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. V.

A: Sklum

13/02/2025

Spett. Sklum In data 21/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 292,98€ oltre a 44,98€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta con due colli il 28/12/24 e 02/01/25 potendone visionare direttamente le caratteristiche e constatando che uno dei tappeti acquistati oltre ad avere un odore sgradevole perdeva peli, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail e paypal in data 09/01/2025. Il mi avete risposto accettando la richiesta di reso in data 15/01/2025 e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24/01/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 124,80€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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