Spett. REALME
In data 3/12/2024 ho acquistato su Amazon uno realme "Watch S2" pagando contestualmente l’importo di 67,56€.
A distanza di circa 6 mesi dall’acquisto, il prodotto ha completamente smesso di funzionare.
Il dispositivo non funzionante è stato consegnato al centro assistenza "Video Pacini" tramite il punto di raccolta "TECNOVIDEO S.N.C. DI MARI ROBERTA &" in data 30 settembre 2025.
In data 13 ottobre, il vostro centro di assistenza di riferimento "video Pacini" mi ha comunicato che il mio " Realme Watch S2" non era riparabile a causa di mancanza di pezzi di ricambio, e che la casa madre avrebbe proceduto al rimborso (chiedendomi un account PayPal su cui fare il versamento).
In data 24 ottobre, non avendo ricevuto nessun rimborso, vi contatto per avere informazioni sullo stato del rimborso, ed il 29 ottobre mi rispondete testuali parole: "In risposta alla sua domanda, la informiamo che il rimborso è stato approvato. Essendo una transazione internazionale, le verranno accreditati i fondi entro 3/4 settimane"
Alla data del 25 Novembre, non ricevo ancora nessun rimborso, e sollecito nuovamente informazioni in merito.
La vostra risposta è la seguente: "Ci scusiamo profondamente per qualsiasi inconveniente causato, apprezziamo davvero il tuo tempo e la tua pazienza per lo stesso.
In risposta alla tua domanda, vorremmo informarti che abbiamo condiviso le tue informazioni con il nostro team di supporto, ti ricontatteremo il prima possibile."
Infine, dopo l'ultimo sollecito del 4 Dicembre, continuate a rispondere: "Siamo veramente spiacenti per il ritardo e per i problemi che hai riscontrato. Ti assicuriamo che la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo diligentemente per risolvere il problema.In risposta alla tua domanda, desideriamo informarti che il nostro team è costantemente al lavoro per risolvere il tuo problema. Vi chiediamo gentilmente di pazientare e attendere novità. Ti contatteremo il prima possibile."
Se effettivamente il mio rimborso è stato approvato, come da voi confermato nella mail del 29 ottobre, vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma.
Allegati:
Fattura
Screenshot delle varie corrispondenze
Chiusura pratica del centro di raccolta.