Spett.4camping,
In data 22/02 u.s. ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino Zulu Sandstone 20 pagando contestualmente l’importo di 33,34 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/02, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20/03 us.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 43 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso delle spese di reso pari a € 7,25 che, come da comunicazioni precedenti, mi era stato indicato che sarebbero state rimborsate.
Allego scambi mail con l'operatore Sig. Francesco che provano quanto affermo.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o IBAN in Vostro possesso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In assenza di riscontro, mi vedrò costretta a procedere con una segnalazione formale agli organi competenti.
Vi ringrazio