Spett. Spesadoc
In data 28/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di
€ 23,14 oltre a € 7,90 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08-12-2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto i prodotti ricevuti non erano conformi a quelli da me ordinati, come attestato dalla foto del pacco qui allegata. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09-12-2023.
Il 09-12-2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho ricevuto dopo 50 giorni il rimborso della spesa di € 31,04.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso delle spese di reso, a vostro carico in quanto i prodotti da voi inviati erano non conformi e diversi da quelli da me ordinati, pari a € 13,80. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite IBAN IT21M0760116300001013986458.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna