indietro

Mancato rimborso spese reso ordine TINJVLMTU del 28-10-2023

Risolto Pubblico

Spesadoc

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. F.

A: Spesadoc

10/02/2024

Spett. Spesadoc In data 28/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di € 23,14 oltre a € 7,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08-12-2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto i prodotti ricevuti non erano conformi a quelli da me ordinati, come attestato dalla foto del pacco qui allegata. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09-12-2023. Il 09-12-2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho ricevuto dopo 50 giorni il rimborso della spesa di € 31,04. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso delle spese di reso, a vostro carico in quanto i prodotti da voi inviati erano non conformi e diversi da quelli da me ordinati, pari a € 13,80. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite IBAN IT21M0760116300001013986458. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

Spesadoc

A: J. F.

10/02/2024

Gentile Cliente,Con la presente la informiamo di aver effettuato il RIMBORSO, come da sua richiesta in quanto il prodotto non è al momento disponibile.Certi di aver fatto cosa gradita, inviamo cordiali saluti.TEAM SPESADOC.COMIl 10/02/2024 14:13, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Spesadoc

A: J. F.

02/07/2025

Gentile Cliente, Con la presente la informiamo di aver effettuato il RIMBORSO, come da sua richiesta in quanto il prodotto non è al momento disponibile. Certi di aver fatto cosa gradita, inviamo cordiali saluti. TEAM SPESADOC.COM Il 10/02/2024 14:13, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).